GALLERIA D'ARTE ONLINE- STAMPE D'ARTE- ESPOSIZIONI D'ARTE- ARTE MODERNA- COLLEZIONISMO D'ARTE - TECNICHE MISTE- ARTE NEGLI ARREDI REALIZZATA SU COMMISSIONE- GALLERIA D'ARTE VIRTUALE- VIDEO- INSTALLAZIONI

Scopri un'opera d'arte straordinaria, dipinta ad ol su tela, con dimensioni di 70 x 100 cm Questo pezzo unico porta un impatto visivo senza pari, arricchendo ogni ambiente contemporaneo con la sua presenza magnetica. Aggiungi un tocco di eleganza e originalità al tuo spazio con questa creazione artistica che cattura l'attenzione e ispira emozioni. Non perdere l'opportun di possedere un capolavoro che valorizza il tuo arredamento!
BAJO BLU- VENTO RARO SULLE TERRE
Opera astratta dipinta ad olio su tela cm 70x100 "Questa opera presenta una composizione di campiture sovrapposte, Le tonalità profonde di blu e diverse gradazioni di grigio si espandono dal centro scuro. Creando un dinamico gioco profondità spaziale." Si percepisce la materia del colore e la luce fredda che in alcune parti risulta scaldata dal marrone in continuo rapporto con i toni del blu.
"Questa pittura astratta contemporanea è ideale per collezionisti d'arte moderna gallerie d'arte e appassionati di design d'interni."
Create Your First Project
Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started
DE RERUM NATURA 2009 Art collection art gallery art project Alessandra Bisi
Arte contemporanea
Opere di grande formato dedicate alla forza della natura
Data
gennaio 2009
Fondazione Manfredi
Si tratta di grandi dipinti a tecnica mista che evocano soggetti di una natura forte, antica, terrestre e senza tempo.
La serie di grandi tavole di legno è dedicata alla forza della natura. L'artista crea una serie di opere con tecniche miste. Collage, pittura, assemblaggio. Dedicate alla forza che la natura ha sopra ogni cosa. L'impatto della terra arida che si spacca per la siccità, il grande albero che vive molti anni più di noi uomini. Il bisonte in carbone nero sulla superfice materica della carta e della pittura. La donna preistorica che non conosce perchè sta partorendo.













