World Basement Gallery 'Ebony'


Si parla e si scrive dell' 'Human trafficking' come se fosse qualcosa di inedito rispetto al passato. Eppure anche oggi sulle coste della Libia si svolge una pagina più recente della tratta degli schiavi.

Da domani ore 18 si pùo visitare la mia mostra personale a World Basement Gallery in Piazza Fusina 2 a Milano. Oltre alle grandi tele Ebony e Great Ebony' espongo altre opere come il grande tappeto semicircolare stampato digitalmente ed esposto insieme ad un teschio di antilope. Il grande disegno su carta intelaiata del 2012 ' Quando le terre stavano finendo'.

Non ho voluto creare un evento con inviti e vernissage. La mostra è aperta al pubblico fino al 31 gennaio su appuntamento. Ho curato il mio progetto espositivo con Tiziana Groff gallerista e critico d'arte. Abbiamo deciso insieme di non organizzare un 'evento'. Pensiamo che la qualità di una mostra e l' eventuale interesse che essa possa o meno innescare, non possa essere subordinata al numero di persone presenti nelle gallerie durante i vernissage di inaugurazione. Sarò presente alla apertura di 'Ebony'.


6 visualizzazioni

© 2023 by EK. Proudly created with Wix.com

  • Twitter Icon sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Clean
  • w-flickr